Giovie e Micke sbancano al Festival di Rimini

Raffica di premi per Giovanni Guarnieri e Michele Ballo accompagnati dall’Orchestra di Rimini che ha arrangiato e suonato tutti i brani in gara.  

RIMINI – Sabato 11 maggio Giovie (Giovanni Guarnieri) e Micke (Michele Ballo) con i loro due inediti (“Vestito Bianco” e “18 anni”) hanno letteralmente sbancato al Festival di Rimini che si è tenuto nel meraviglioso Teatro Galli di Rimini.

Accompagnati dall’Orchestra di Rimini che ha arrangiato e suonato tutti i brani in gara. Un successo di critica e pubblico incredibile. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4

Questi i riconoscimenti: Premio Cantautori/band più votato dal pubblico; Premio Autore primo classificato; Premio Cantautore/band Primo classificato; Premio della critica discografica (sia come Cantautori che come Autori); Premio secondi classificati Autore piu votato dal pubblico; Premio Primo classificato assoluto (per il loro inedito “Vestito bianco”).

Inoltre la cantante, Elisa Del Prete, che ha cantato l’altro loro brano che avevano presentato come autori (“18 anni”) ha ricevuto il primo premio come interprete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie