Giuseppina Bianchini ha compiuto 25 anni di servizio nel “dare i numeri”

L'Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Gilberto Desiati e Cristina Dal Martello le hanno consegnato una targa di ringraziamento per l'entusiasmo e l'energia  

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) – “I miei primi 25 anni”: questo è stato il motto della festa di domenica 19 maggio organizzata dalla Signore della Tombola di Villanova del Ghebbo.

La signora Giuseppina Bianchini ha compiuto 25 anni di servizio nel dare i numeri. 

Mai stanca e sempre generosa verso le amiche della domenica: circa 50 signore che trascorrono le domeniche da settembre a maggio in compagnia tra un terno ed un tombolino.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15

L’Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Gilberto Desiati e dalla coordinatrice di protezione civile Cristina Dal Martello hanno consegnato una targa di ringraziamento per l’entusiasmo e l’energia che la signora Giuseppina Bianchini trasmette. A seguire le compagne di una vita tra i numeri hanno donato una bellissima collanina, un profumo  e un coloratissimo mazzo di fiori. Forte l’emozione anche per la coordinatrice Cristina Dal Martello che ha ricevuto un mazzo di fiori ricamati per il servizio svolto negli ultimi dieci di anni nel preparare la sala polivalente e nel garantire il rispetto delle norme anti Covig durante gli anni di pandemia. Infatti ha sottolineato il sindaco il paese non si è mai fermato durante il Covid, nelle palestre, nell’asilo, nelle funzioni sociali , nell’accoglienza dei profughi ucraini  e nelle scuole. E così anche la tombola è andata avanti grazie alla protezione civile ed alla  amata coordinatrice Cristina Dal Martello. 

Nei saluti un po’ di commozione per l’attestato di ringraziamento che le signore hanno voluto donare al Sindaco per l’impegno profuso a migliorare l’accoglienza e la costanza nel garantire ogni domenica la disponibilità dei locali. Ringraziamento esteso dal sindaco a tutti i dipendenti comunali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie