Grandi e piccoli sogni, la rassegna di teatro per ragazzi e famiglie

Verrà presentata nel dettaglio nella conferenza stampa, aperta al pubblico, che si terrà alla sala Stucchi di Palazzo Cezza, a Rovigo 

ROVIGO – “Grandi e piccoli sogni” è la nuova rassegna di teatro per ragazzi e famiglie ideata segnatamente per la città di Rovigo e per il coinvolgimento dei teatri cittadini, spesso messi in ombra dall’imponenza del Teatro sociale. 

La nuova rassegna verrà presentata nel dettaglio nella conferenza stampa, aperta al pubblico, che si terrà alla sala Stucchi di Palazzo Cezza, a Rovigo, grazie alla collaborazione della Fondazione Cariparo. Mercoledì 27 marzo 2024, alle 11 e trenta.

Il progetto “Grandi e piccoli sogni” è ideato da Irene Lissandrin con l’associazione ViviRovigo, in partnership col Comune di Rovigo ed il circuito regionale multidisciplinare Arteven-Mic-Regione Veneto. È sostenuto dalla Fondazione Cariparo e da Emporio Borsari del Gruppo Idb Srl. Un ringraziamento sentito per la collaborazione, va alla Parrocchia di San Bortolo di Rovigo per la disponibilità del Teatro parrocchiale, alla cooperativa Zico per l’uso del Teatro Duomo e al Teatro del Lemming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie