I cento anni di nonna Elsa, gli auguri dell’amministrazione comunale di Occhiobello

Il sindaco Coizzi ha partecipato alla festa per i cento anni di Elsa Catozzi, occhiobellese ospite alla residenza San Salvatore di Ficarolo

FICAROLO (Rovigo) – Il sindaco Coizzi ha partecipato alla festa per i cento anni di Elsa Catozzi, occhiobellese ospite alla residenza San Salvatore di Ficarolo. La signora Elsa, madre di una figlia, ha trascorso la vita tra il lavoro nei campi e l’occupazione di domestica al servizio di una famiglia ferrarese presso la quale ha lavorato per molti anni.

“Una festa emozionante – dice il sindaco – la signora Elsa è una donna coraggiosa e forte, ha vissuto una vita dura ma l’ha affrontata con determinazione e grande spirito, le ho promesso che sarò presente anche il prossimo anno, e lei mi ha detto che certamente mi aspetterà, tanti auguri di cuore, signora Elsa”. 

Erano presenti alla festa per Elsa Catozzi, oltre al sindaco Sondra Coizzi, la figlia Teresa e il genero Romeo,  volontario di Barbara Soccorso e Auser università popolare, il nipote Alessandro e la pronipote Diletta, il vicesindaco di Ficarolo Agostino Paramatti e il parroco Don Nicola Albertin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie