BADIA POLESINE (Rovigo) – Mattia Vincenzi (Tc Marfisa) e Roberta Faroni (Tc Cerea) si aggiudicano il torneo “Trofeo Biscopan” 2024, torneo di 4 categoria organizzato dal Tc Badia con l’adesione di 40 iscritti provenienti da varie province sia maschile che femminile.
Il 16° Torneo “Biscopan” di tennis indoor e outdoor, si è svolto dal 21 al 29 settembre negli impianti sportivi di Via Martiri di Villamarzana.
Semifinalista sono stati Nicola Bonfà (Tc Badia) nel maschile e Angela Breda (Tc Commodor Padova) nel femminile. Nel tabellone maschile prevale Mattia Vincenzi con un parziale di 6-0 6-2, con ottime giocate visto anche un passato di giocatore di seconda categoria.
“Un grande applauso – sottolinea il presidente Romeo Romanini – va all’altro finalista Nicola Bonfà, giunto all’appuntamento decisivo con merito lasciando pochi giochi agli avversari incontrati durante la competizione, mostrando un ottimo tennis durante tutto il torneo”.
Nel femminile tanto agonismo e altri colpi pregevoli e precisi hanno permesso a Roberta Faroni di aggiudicarsi il tabellone femminile del torneo con il risultato di 6-1 6-4.
Come sempre ottima è stata l’organizzazione del Tc Badia, con piena soddisfazione per il giudice arbitro nonché presidente Romeo Romanini.
U.M.B.