Il Bottrighe vince il torneo delle frazioni di Adria

Nella finale di mercoledì 27 luglio si è svolta la finale del torneo delle frazioni di Adria (Rovigo) tra Ca' Emo e Bottrighe

ADRIA – Si è concluso con grande successo e partecipazione il torneo delle frazioni di calcio a 5 organizzato dalla neo associazione Atrium Aps. Quattro serate dove si sono confrontate sei squadre rappresentanti alcune frazioni adriesi.

Nella finale di mercoledì 27 luglio si sono scontrate le squadre di Bottrighe e Ca’ Emo, con il primo che ha avuto la meglio solo ai rigori, visto che alla fine dei tempi regolamentari il risultato era rimasto inchiodato sul 2-2.

Terzi classificati l’Atletico Bellombra davanti al Pozzo dei Desideri. A fine serata Patrizia Osti, Nico Vurro e Stefano Baccara dell’associazione Atrium Aps hanno premiato le squadre vincitrici, oltre al capocannoniere del torneo Francesco Berardi (Bottrighe), Paolo Ruzzon come miglior giocatore (Bellombra) e il miglior portiere Luca Mosca dell’Asd Ca’ Emo.

Un riconoscimento è stato dato anche al presidente del CSI Rovigo, Andrea Denti, per la sua presenza e collaborazione. Tutto il ricavato di questo torneo sarà dato in beneficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie