BADIA POLESINE (Rovigo) – Gli atleti del primo BTA Wheelchair Open 2024 di Badia Polesine sono arrivati alla struttura di via XXIV Maggio della Badia Tennis Academy per l’accreditamento e la possibilità di allenarsi in vista dell’esordio di oggi giovedì 29 agosto.
Dalle ore 9.00 saranno ben 16 gli incontri che si disputeranno sui tre campi di terra rossa, con una doppia sessione di incontri singoli.
Gli atleti parteciperanno poi, insieme agli organizzatori, gli sponsor e le istituzioni del territorio, ad una cena in Abbazia della Vangadizza per celebrare l’amicizia, la sana competizione sportiva, la gioia della buona tavola, ma soprattutto festeggiare la riuscita della prima edizione di un torneo internazionale di tennis su sedia a rotelle in provincia di Rovigo.
Un secondo momento conviviale è previsto per la giornata di venerdì 30 agosto a bordo della vicina piscina per celebrare la seconda giornata di gare in vista di semifinali e finali.
Grande la soddisfazione del presidente Sergio Bergo e di tutto il direttivo della Badia Tennis Academy per l’avvio del torneo diretto da Vladimiro Amato.