Il coordinatore regionale di Forza Italia in Polesine per Barbujani e Pizzoli

Il numero uno degli azzurri in Veneto Flavio Tosi nella città etrusca per Roberto Pizzoli, candidato sindaco a Porto Tolle, e Massimo Barbujani ad Adria

ADRIA (Rovigo) – Il centro destra si presenterà unito a Porto Tolle a sostegno del sindaco uscente Roberto Pizzoli (LEGGI ARTICOLO) mentre ad Adria Fratelli d’Italia propone Sandra Passadore e Lega e Forza Italia sostengono Massimo Barbujani assieme alla civica Bobosindaco e la lista di Federico Simoni in cui è candidato anche il rodigino Massimo Carravieri, coordinatore regionale di Noi Moderati.

Intervenuto ad Adria, il coordinatore regionale di Forza Italia Flavio Tosi ha lanciato la volata insieme al coordinatore provinciale Piergiorgio Cortelazzo ed il vice Andrea Bimbatti per i due candidati sindaco a Porto Tolle e della Città etrusca.

Slide 1
Slide 2
Slide 3

“Il gruppo Progetto Civico per Porto Tolle, per le elezioni amministrative di questo fine settimana ha condiviso l’idea di un percorso unitario, perseverando nel comportamento propositivo assunto nei cinque anni appena trascorsi che ci ha portati ad essere attenti ai cambiamenti, critici ma presenti e partecipi alle vicende amministrative. 

Abbiamo accolto con favore, assieme ai partiti di Forza Italia e di Coraggio Italia l’invito del candidato sindaco Roberto Pizzoli ad aderire ad un nuovo progetto di interesse comune in modo da aggiungere il nostro contributo al nuovo programma amministrativo.  

L’auspicio è che si possano e debbano trovare nuovi stimoli per poter partecipare attivamente alla vita politica con azioni, idee, proposte e programmi innovativi da attuare insieme. 

Siamo fermamente convinti che il centro-destra e la società civile debbano farsi da interpreti di quella politica, propositiva ed attenta, che deve rispondere in modo adeguato alle esigenze dei cittadini e del territorio, cercando di dare risposte ma soprattutto restituire la fiducia a coloro che a poco a poco l’hanno perduta” affermano da Progetto Civico. 

Il candidato Alberto Bergantin, sostenuto da Forza Italia e Coraggio Italia di Luigi Brugnaro, commenta: “Voglio ringraziare i due partiti che hanno scelto di sostenermi e di sostenere i sindaco uscente Roberto Pizzoli, sono certo che i due partiti saranno i capisaldi di quella filiera, Governo e Regione che si farà da garante della coalizione, tutti assieme infatti saremo impegnati a realizzare una agenda che dia spazio alle famiglie, alle nuove generazioni, agli imprenditori ed a  tutti i cittadini con idee innovative. La vicinanza delle due forze di governo ci permetterà di sviluppare quella filiera che è strategica per portare avanti tutta una serie di progettualità che serviranno al nostro territorio per migliorare sempre di più la qualità della vita dei nostri concittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie