Il Gal Adige presenta la nuova strategia locale ed i bandi

“Linfability: Giovani, Ambiente, Lavoro” è il titolo della programmazione 2023-2027 con pubblicazione dei primi due bandi il 17 maggio

ROVIGO – Entra nel vivo il Programma di Sviluppo Locale del GAL Polesine Adige “Linfability: Giovani, Ambiente, Lavoro” della programmazione 2023-2027, con la pubblicazione dei primi due bandi prevista il 17 maggio.

Giovedì 16 maggio, dalle 15.45 alle 18.00 nella sala “Amos Bernini” del Consorzio di Bonifica Adige Po, in via Verdi, 12 a Rovigo, si terrà un incontro aperto a tutti ma, in particolare, sono esortati a partecipare chi ha intenzione di aprire una nuova attività imprenditoriale o coloro che hanno intenzione d’investire nella propria impresa attiva all’interno del territorio del GAL Adige. Infatti, si presenteranno i bandi relativi agli Interventi Specifici Leader (I.S.L.) 02 “𝗔𝘃𝘃𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁à 𝗲𝘅𝘁𝗿𝗮 𝗮𝗴𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲” e 03 “Investimenti extra agricoli in aree rurali”.

L’incontro si aprirà con i saluti di Giustiliano Bellini, presidente del GAL Adige, seguiti dalla presentazione della nuova Strategia Locale del GAL Adige e dei bandi in pubblicazione. Nella seconda parte, invece, i funzionari di AVEPA Rovigo forniranno ai presenti utili informazioni per partecipare ai bandi del GAL.

Per informazioni

PROGRAMMA COMPLETO DELL’ INCONTRO

GAL Adige, via L. Ricchieri detto Celio, 8 – 45100 Rovigo Tel. 0425 1541145 – adige@galadige.it –  www.galadige.it

NB. La partecipazione all’incontro consentirà di ottenere un punteggio da utilizzare durante la presentazione della domanda ai bandi

Per Iscriviti

https://www.eventbrite.it/e/899171545297?aff=oddtdtcreator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie