Il ministro Crosetto si scusa a titolo personale con la prof dell’Itis Viola Marchesini

Guido Crosetto: “Se la scuola ha lo scopo di educare, penso si sia persa un’occasione”, dibattito sulla vicenda di Rovigo su tutti i media nazionali

ROVIGO – La notizia della promozione degli studenti che hanno sparato con una pistola ad aria compressa contro la professoressa Maria Cristina Finatti  (LEGGI ARTICOLO), e ripreso la scena con il telefonino dandola in pasto ai social, ha aperto un dibattito nel Paese.

9 in condotta. L’insegnante dell’Itis Viola Marchesini di Rovigo umiliata e derisa, ha anche presentato un esposto al Tribunale dei minori per lesioni, oltraggio, diffamazione e atti persecutori (LEGGI ARTICOLO)Ma c‘è anche un procedimento partito d’ufficio per interruzione di pubblico servizio, indagati tre ragazzi, chi ha sparato, il proprietario della pistola, e chi ha filmato. 

“Se la scuola ha lo scopo di educare, penso si sia persa un’occasione. Chiedo scusa, da semplice cittadino, a titolo personale, all’insegnante”, sono le parole del ministro della Difesa, Guido Crosetto, un tweet che ha acceso ancora di più il dibattito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie