Il Rovigo calcio spera ancora nella Promozione

Il Pettorazza ufficialmente c’è già in Promozione, mentre il Rovigo calcio, dopo l’ottimo campionato in Prima categoria, attende fiducioso l’ammissione a quella superiore

ROVIGO – Il Pettorazza ufficialmente c’è già in Promozione, mentre il Rovigo calcio, dopo l’ottimo campionato in Prima categoria, attende fiducioso l’ammissione a quella superiore.

Un gioco di incastri, sembrava fatta, invece bisognerà attendere il 3 agosto, anche se forse qualche giorno prima il quadro dovrebbe essere chiaro. 

leggi l’articolo sull’inizio dei campionati di calcio

Tutto dipende dalla Serie D e dal futuro del Giorgione. Tra fusioni e mancate iscrizioni la strada dei biancazzurri si è complicata, ma potrebbe liberarsi un ulteriore posto, a quel punto, a cascata, anche nelle categorie minori.

Il Pettorazza, secondo in graduatoria con un punto di vantaggio sul Rovigo (LEGGI ARTICOLO), ha già la certezza di disputare il campionato di Promozione, i biancazzurri della presidente Monica Nale dovranno attendere qualche giorno. Rovigo è una piazza che merita la categoria, la società ha investito molto sul futuro ed in ambito giovanile, sarebbe la ciliegina sulla torta di uno sforzo importante, che ha visto il Rovigo acquisire anche la gestione completa dello stadio Gabrielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie