Il Rovigo se vuole ambire ai playoff deve necessariamente vincere 

Il Sekal venerdì torna a giocare al palasport nella quarta giornata d’andata della fase ad incrocio “Poule Promozione Sud” del campionato di Divisione Regionale 2

ROVIGO – Venerdì 15 marzo (ore 21:15, ingresso gratuito) il Sekal Nuovo Basket Rovigo torna a giocare al palasport nella quarta giornata d’andata della fase ad incrocio “Poule Promozione Sud” del campionato di Divisione Regionale 2. 

Arriverà la Pallacanestro Noventa, che ha gli stessi punti in classifica delle Pantere e arriva da tre sconfitte consecutive. I padovani hanno perso contro Roncaglia (57-77), Este (83-61) e, la scorsa settimana, contro Saccolongo (53-81). 

Una netta inversione di tendenza rispetto alla prima fase, che Noventa aveva chiuso al secondo posto nel Girone C con soli tre k.o.. Noventa ha la peggiore difesa del girone, con 71,8 punti di media subiti, mentre Rovigo ha la seconda peggiore (69,6 di media). Noventa ha anche il terzo peggior attacco (64,1), mentre i rossoblù realizzano 65,2 punti per gara. 

Il Sekal arriva da una sconfitta (70-62) sul campo del DBA Padova, dove ha giocato senza la punta di diamante, Gianluca Danieli, ma in questa Poule Promozione non ha mai rimediato severe lezioni. Anzi, se l’è giocata alla pari con tutte le avversarie. 

I rodigini, se vogliono ancora ambire ad accedere ai Play Off, devono necessariamente vincere contro Noventa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie