I ragazzi di mister Mauro Gonzato si godono la meritata promozione al termine di un percorso lungo e difficile nel campionato di calcio a 5

ROVIGO – Il Rovigo stacca il pass per la serie C2 superando in trasferta il Petrarca Calcio a 5 Sq. C per 5 a 1. I ragazzi di mister Mauro Gonzato partono forte andando a segno nei primi minuti di gara in due occasioni (0-2). 

Trovato il doppio vantaggio gli ospiti cercano di controllare la gara ma, nello stesso tempo, esce la vivacità dei locali che cominciano a pressare alto mettendo in difficoltà i biancoviola e creando alcune buone trame offensive. 

A colpire prima di fine tempo è ancora il Rovigo grazie alla sassata su punizione di Gianluca Vertullo che tocca la traversa nella parte interna per poi concludere la sua corsa in rete (0-3). Con questo risultato si conclude la prima frazione di gara. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9

Inizio ripresa in cui i biancoviola cercano di gestire attraverso il giro palla non sdegnando di farsi vedere in avanti; i padroni di casa, dal canto loro, tentano di mettere in campo le loro doti tecniche giocando in velocità e ne esce una fase di gara gradevole con occasioni da ambo le parti. A colpire sono nuovamente gli ospiti per ben due volte, il gol della bandiera di Surgato serve solo per la statistica.

Al triplice fischio scoppia la festa del Rovigo che si gode la meritata promozione al termine di un percorso lungo e difficile in cui ogni partita ha riservato delle insidie. Ai ragazzi di mister  Mauro Gonzato va dato merito di essere riusciti a rialzarsi nei momenti di difficoltà grazie ad un gruppo forte, determinato, coeso e ben allenato. Solo così si è riusciti ad avere la meglio sugli avversari in primis il Pernumia  che ha disputato un grande campionato, venendo superato nello scontro diretto della penultima giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie