Il rugbista Andrea De Marchi e Nicole Madonna oggi sposi a Roma

Matrimonio a tinte rossoblù nella Capitale per la terza linea cresciuta nel Rovigo. Presente anche “Il Sindaco” Bacchetti, capitan Ferro e Barion

ROMA – Domenica 7 luglio il rugbista 32enne Andrea De Marchi e Nicole Madonna si sono sposati nella Chiesa di San Giorgio Velabro, in centro a Roma, non molto distante dal Colosseo.

Andrea “Dema” De Marchi cresciuto nella Monti Rovigo, ha ben presto esordito nel 2011 con la maglia dei Bersaglieri in prima squadra. Terza linea, il rossoblù ha vestito anche la maglia della Nazionale U20, ed ha avuto anche una parentesi a Treviso con il Benetton in Pro12. Ritornato a Rovigo per altre due stagioni, è poi entrato nel gruppo sportivo delle Fiamme Oro nel 2018. Andrea De Marchi veste ancora la maglia cremisi della Polizia di Stato, che lo ha visto protagonista nell’ultimo campionato in Serie A Elite.

Al matrimonio molti i rossoblù presenti: capitan Matteo Ferro, Andrea “il Sindaco” Bacchetti attuale team manager della FemiCz ed ex giocatore del Rovigo e delle Fiamme Oro, Guido Barion anch’egli ex Rovigo e Fiamme Oro.

Dopo la cerimonia religiosa gli invitati si sono spostati al castello di Tor Crescenza diventato famoso per i matrimoni dei vip. La fortezza ha ospitato nel 2005 le nozze di Francesco Totti ed Ilary Blasi, dell’imprenditore Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci. Il Castello era anche uno dei luoghi preferiti da Silvio Berlusconi per incontri istituzionali quando era Presidente del Consiglio.

Le congratulazioni della redazione di Rovigo.News a Nicole e Andrea.

Giorgio Achilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie