Il Torneo delle Aziende va alla squadra di casa

La rappresentativa degli allenatori dell’Union Vis Lendinara ha vinto in finale grazie al gol Rubini battendo la Zambello Riduttori

LENDINARA (Rovigo) – Si è concluso il primo il primo Torneo delle Aziende al Perolari. Erano otto le squadre partecipanti: Telebit, Ferrari costruzioni, Borsari, Trans Lusia, Inox Tech, Renzo Favero, Zambello Riduttori e la rappresentativa degli allenatori dell’Union Vis (foto Marco Schiesaro). 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9

La squadra padrona di casa vince in finale, dopo una lunga sfida contro la Zambello Riduttori, decisivo il gol di Rubini nel finale. Al termine della finale ogni singola squadra partecipante ha ricevuto un simbolico premio mentre alla seconda e la prima classifica è stata consegna la coppa. 

Oltre al numeroso pubblico presente, sono arrivati i rappresentanti della scuola di Santa Sofia, ente beneficiario congratulandosi per la riuscita dall’evento e per la somma ricevuta grazie al torneo. 

Ultimi ma non ultimi per importanza, è doveroso un grazie agli sponsor, che hanno permesso la realizzazione di tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie