ROVIGO – Interporto di Rovigo comunica che ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 9001:2015 per la “Gestione in outsourcing delle merci – scarico, campionamento prodotti per analisi, immagazzinamento, kitting, etichettatura, personalizzazioni, imballo e spedizione , carico”. La certificazione ISO 9001 è stata rilasciata da Bureau Veritas.
Questo traguardo segna un passo significativo nell’impegno dell’azienda a mantenere i più alti standard nella filiera logistica, garantendo la fornitura di soluzioni innovative e affidabili ai suoi clienti,
La certificazione ISO 9001, il più riconosciuto standard di gestione della qualità a livello mondiale, è stata conferita in seguito a una rigorosa verifica dei processi operativi, dei sistemi di controllo qualità e dei protocolli di servizio clienti di Interporto Rovigo. Questa certificazione sottolinea la dedizione dell’azienda al miglioramento continuo e il suo focus strategico nell’offrire servizi di eccellenza nella gestione delle merci.
“Siamo soddisfatti di aver ottenuto la certificazione ISO 9001 per Interporto Rovigo,” ha affermato l’Amministratore Delegato Primo Vitaliano Bressanin. “Questo traguardo è una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno del nostro team nel fornire servizi logistici evoluti della massima qualità. Riflette i nostri continui sforzi per affinare le nostre operazioni e offrire ai nostri clienti le soluzioni logistiche più avanzate, affidabili ed efficienti nel settore.”
Con la certificazione di qualità ISO, appena ottenuta, Interporto centra un nuovo risultato e premia la struttura in tutti i suoi reparti operativi conferma il CEO Bressanin “siamo impegnanti in un costante miglioramento dei risultati economici e allo stesso tempo all’ammodernamento delle strutture con imminenti ampliamenti volti a potenziare ed ampliare gli spazi operativi”.