In distribuzione il notiziario comunale a Polesella

Molti cittadini, specie delle fasce più anziane, non usano i social e quindi questo semplice strumento, che arriva a casa, consente loro aggiornamenti e informazioni sul lavoro dell’amministrazione

POLESELLA (Rovigo) – La nuova edizione del notiziario comunale di Polesella è in distribuzione presso tutte le famiglie del paese. La pubblicazione periodica, giunta alla seconda edizione, sta diventando uno strumento atteso dai cittadini che possono trovare il resoconto del forte attivismo della comunità rivierasca. In questo numero, oltre all’editoriale del sindaco Leonardo Raito, trovano spazio articoli sulle opere pubbliche inaugurate e realizzate, sul nuovo progetto relativo al recupero dell’ex cinema Vittoria, sui progetti delle associazioni di volontariato, sportive, sulla solidarietà. Dalle pagine del notiziario emerge la fotografia di una comunità viva e dinamica, con tante iniziative partecipate e interessanti.

“Il notiziario cartaceo risponde a una precisa esigenza informativa – dice il sindaco Leonardo Raito – che si affianca ai tradizionali canali della comunicazione istituzionale formale e informale. Molti cittadini, specie delle fasce più anziane, non usano i social e quindi questo semplice strumento, che arriva a casa, consente loro aggiornamenti e informazioni sul lavoro dell’amministrazione e della struttura municipale. Fa piacere che moltissime aziende e imprese supportino la pubblicazione, che diventa periodica e non estemporanea, dimostrando una concreta attenzione per lo sviluppo e le iniziative del paese”. 

Il prossimo numero dovrebbe uscire entro l’estate 2023. 

Ultime notizie