Inaugurata la mostra “Il viaggio e altri mondi”

La premiazione della mostra, che ha il patrocinio del Comune di Rovigo, avverrà domenica 30 giugno prossimo alle 17,30 sempre in Piazzetta Annonaria

ROVIGO – Sabato 8 giugno presso il Circolo Culturale Arti Decorative in Piazzetta Annonaria a Rovigo è stata inaugurata  la Mostra Concorso dal titolo “Il viaggio e altri mondi – Nell’anniversario dei 700 anni della morte di Marco Polo”. Il Presidente del Circolo Arti Decorative Franco Montanari ha presentato l’iniziativa, esprimendo la soddisfazione per il numero dei partecipanti, ben 29, di cui 21 pittori con 37 quadri, 7 fotografi con 13 opere ed uno scultore che ha usato il filo di ferro. Ha dato appuntamento a tutti per la nuova edizione di Artè Rovigo, che si svolgerà domenica 16 giugno prossimo dal mattino fino alla sera presso i Giardini Marconi presso le Due Torri di Rovigo.  

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6

Ha inoltre anticipato la prossima iniziativa per l’Ottobre Rodigino che coinvolgerà fotografi e pittori con un progetto dal titolo “Viaggio in Polesine” alla scoperta delle Delizie del Polesine, allo scopo di valorizzare e promuovere le bellezze e specificità ambientali, architettoniche e monumentali della provincia di Rovigo.

La premiazione della mostra, che ha il patrocinio del Comune di Rovigo, avverrà domenica 30 giugno prossimo alle 17,30 sempre in Piazzetta Annonaria e la mostra resterà aperta fino a domenica 30 giugno, con ingresso libero, con orario di apertura martedì, giovedì e sabato ore 10.00 – 12.00 / 17.00 – 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie