PORTO TOLLE – Nel pomeriggio di sabato 29 maggio c’è stata una grande emozione per tutti i giocatori di calcio di Porto Tolle, per la dirigenza dell’Asd Porto Tolle 2010, per la famiglia Nicolasi e per l’amministrazione comunale.
Alle 17 è stato tagliato il nastro del campo sportivo L. Brunetti intitolato alla memoria di Giancarlo Nicolasi, cittadino portotollese che si è distinto per la grande passione per lo sport e per essere portatore di tutti i valori che esso sa trasmettere.
Dopo i lavori che hanno dato nuova vita al campo, che hanno interessato l‘ingresso, i parcheggi interni, il campo, gli spogliatoi e altre parti minori, il campo è stato inaugurato alla presenza dell’amministrazione comunale, con il sindaco Roberto Pizzoli, l’assessore allo sport Federico Vendemmiati, il consigliere comunale Cosetta Nicolasi con la famiglia di Giancarlo Nicolasi, la dirigenza della società Piero Carnacina, Lorenzo Marangon “Puina”, il delegato della Figc di Rovigo Luca Pastorello e di Don Carlo.