PORTO VIRO – “Nel pomeriggio di giovedì 12 maggio abbiamo formalmente restituito alla città un’altra area degradata e scarsamente utilizzata”. Così il sindaco Maura Veronese, orgogliosa di questa inaugurazione.
“In zona Canaletta tra l’Oasi Barbagigio e il centro sportivo Luca Doni si trova quest’area che, dopo un lungo lavoro di progettazione, ha trovato realizzazione.
Una pista ghiaiata per fare riscaldamento e delle postazioni per fitness con zona post workout e relax. A rendere più bella l’area un’installazione del Gruppo Wallabe dal titolo “Alla velocità di Marcell Jacobs e all’estro di Keith Haring”.
Concludendo: “Ovviamente un’area fruibile anche in orario notturno perché illuminata. Grazie a tutte le aziende che hanno contribuito a realizzare lo spazio ma soprattutto agli ospiti che ci sono venuti a trovare ieri come le Pink Lady guidate da Stefania Panfilio e le atlete della Uisp capeggiate da Alessia Doria. Ed infine è stato un onore aver avuto quale ospite d’eccezione l’amico Musicista Andrea Ferrari”.