Inaugurato un nuovo parco all’aperto a Porto Viro

Tra l’Oasi Barbagigio e il centro sportivo Luca Doni di Porto Viro (Rovigo) è stato inaugurato parco per l'attività fisica e per il passatempo

PORTO VIRO – “Nel pomeriggio di giovedì 12 maggio abbiamo formalmente restituito alla città un’altra area degradata e scarsamente utilizzata”. Così il sindaco Maura Veronese, orgogliosa di questa inaugurazione.

“In zona Canaletta tra l’Oasi Barbagigio e il centro sportivo Luca Doni si trova quest’area che, dopo un lungo lavoro di progettazione, ha trovato realizzazione.

Una pista ghiaiata per fare riscaldamento e delle postazioni per fitness con zona post workout e relax. A rendere più bella l’area un’installazione del Gruppo Wallabe dal titolo “Alla velocità di Marcell Jacobs e all’estro di Keith Haring”.

Concludendo: “Ovviamente un’area fruibile anche in orario notturno perché illuminata. Grazie a tutte le aziende che hanno contribuito a realizzare lo spazio ma soprattutto agli ospiti che ci sono venuti a trovare ieri come le Pink Lady guidate da Stefania Panfilio e le atlete della Uisp capeggiate da Alessia Doria. Ed infine è stato un onore aver avuto quale ospite d’eccezione l’amico Musicista Andrea Ferrari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie