La partecipazione alla marcia a scopo solidale è aperta a tutti, appuntamento sabato 14 settembre presso la sed di via Bovazecchino a Badia Polesine

BADIA POLESINE (Rovigo) – L’evento benefico, giunto alla sua 7^ edizione, si svolgerà sabato 14 settembre. La partecipazione alla marcia a scopo solidale è aperta a chiunque e si svilupperà a piacimento sui 2, 5 o 12 Km.

La manifestazione ludico-sportiva “Run with Zhermack” a sostegno d’importanti progetti svolti per lo sviluppo e l’integrazione sociale nel territorio è patrocinata dal Comune di Badia Polesine e dalla Pro Loco, col contributo organizzativo del Gruppo Podistico Avis-Aido Badia Polesine e dello sponsor tecnico Finish Line. 

Le iscrizioni, obbligatorie e comprensive della quota assicurativa, si accettano fino alla partenza per i singoli e fino alle ore 21 di giovedì oggi, 12 settembre, per i gruppi.

Per questi ultimi è possibile iscriversi contattando il Gruppo Podistico Avis-Aido Badia Polesine nella persona di Carlo Masatti (cell. 338 3120089), mentre per i singoli presso il punto vendita Finish Line di Badia Polesine, in Via Danieli 60 (Matteo Strenghetto cell. 347 5127960).

Nella giornata di sabato 14 settembre, dalle ore 9 alle ore 12, sarà possibile iscriversi anche presso il gazebo del Gruppo Podistico Avis-Aido allestito a Badia Polesine, in Piazza Vittorio Emanuele II (di fronte al Municipio).

La partecipazione è aperta a tutti e si svilupperà a piacimento su 3 percorsi pianeggianti, da 2, 5 o 12 Km. Nello specifico, il percorso da 2 Km si presenta completamente privo di barriere architettoniche, al fine di permettere a tutti di parteciparvi.

Come ogni anno il dono promozionale dell’evento sarà una t-shirt tecnica e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Il contributo di partecipazione con riconoscimento è di 8,00 euro per i tesserati Fiasp-Umv, 8,50 per i non tesserati. Il contributo di partecipazione senza riconoscimento è di 3,00 € per i tesserati Fiasp-Umv e 3,50 € i non tesserati.

La Run with Zhermack aveva esordito nell’ottobre 2016 per celebrare la giornata evento dedicata ai 35 anni di fondazione dell’azienda badiese. Un successo che ha incoraggiato gli organizzatori e la direzione dell’azienda badiese a riproporre l’evento anno dopo anno, mantenendo il proprio scopo, ovvero di destinare le somme raccolte per supportare progetti a sfondo benefico. 

L’appuntamento per tutti, quindi, è per sabato 14 settembre presso la Sede Zhermack, in via Bovazecchino 100 Ritrovo ore 15, partenza ore 16.

U.M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie