La Bobo Sindaco rinnova i vertici. Marzia Manzetto presidente

Aggiornato lo statuto della lista fondata 15 anni fa dal "capo politico" Massimo Barbujani. Il capogruppo Luca Trombini è vicepresidente

ADRIA (Rovigo) – Dopo le elezioni tenutesi sabato 23 aprile, si sono riuniti i componenti del nuovo direttivo della Lista Civica Bobo Sindaco i quali hanno espresso unanime parere favorevole nell’accettare la nomina a presidente di Marzia Manzetto, persona di ineccepibile valore politico, di provata esperienza e di certo con grandi capacità comunicative, come vice presidente è stato confermato Luca Trombini, attuale capogruppo consiliare a Palazzo Tassoni.

Come segretario economo è stato nominato Matteo Franzoso, anch’egli consigliere comunale, mentre Simonetta Farinelli e Manuela Melato si occuperanno delle pubbliche relazioni come addette stampa.

Michele Milesi e Paolo Braghin saranno invece impegnati nel supportare le attività logistiche del gruppo operativo al fianco della presidente Manzetto e coadiuvando i consiglieri.

La Lista Civica Bobo Sindaco è nata nel 2009 e la scorsa settimana nel compimento del suo 15° anniversario ha approvato il nuovo statuto con le opportune modifiche di miglioramento per adeguarsi ai tempi correnti. La lista ha eletto 8 consiglieri in maggioranza, due assessori in giunta, oltre ovviamente al sindaco Massimo Barbujani che ne è il responsabile politico.

Già da oggi sono partiti i lavori per la formazione dei gruppi di lavoro associati, così come nei prossimi mesi vi saranno delle iniziative volte ad un coinvolgimento della cittadinanza per far conoscere quali sono i progetti in atto, quelli in divenire, e quanto nella mente per il futuro prossimo. A breve verrà creato e reso pubblico un indirizzo di posta elettronica per comunicazioni, richieste, e proposte alla lista per rendere ancora più disponibile il gruppo per dei proficui confronti con i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie