La riforma del terzo settore, incontro con esperti contabili e commercialisti a Occhiobello 

Martedì 27 giugno alle 20.30, in auditorium a Occhiobello (Rovigo) verranno illustrate le opportunità per le associazioni che aderiscono al Runts  

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Proseguono gli incontri pubblici con l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Rovigo, con il patrocinio del Comune di Occhiobello. Martedì 27 giugno alle 20.30, in auditorium, si terrà una serata sulla riforma degli enti del terzo settore. In particolare, verranno illustrate le opportunità per le associazioni che aderiscono al Runts (registro unico nazionale del terzo settore) e saranno spiegati gli adempimenti di trasparenza necessari.

Dopo i saluti del sindaco Coizzi e l’introduzione di Luca Marcon, presidente Csv (centro servizio volontariato) di Padova e Rovigo, interverranno Niccolò Gennaro, direttore Csv di Padova e Rovigo, Angela Luisa Vallese, esperta no profit e membro della commissione nazionale di studio degli enti del terzo settore, promossa dal consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Filippo Castellan, esperto contabile e revisore legale di aziende, enti no profit, cooperative ed enti pubblici.

L’incontro è rivolto, in particolare, ad amministratori pubblici e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie