La troupe Rai ha visitato il Teatro Sociale di Rovigo

La puntata di Linea Verde Life, condotta da Monica Caradonna ed Elisa Isoardi, andrà in onda su  RAI 1 sabato  27 aprile alle 12.20 circa

ROVIGO – Ultimo giorno di riprese per la troupe RAI che mercoledì 10 aprile ha visitato il Teatro Sociale e il laboratorio scenografico di via Martiri di Belfiore. Ad accogliere lo staff di Linea Verde Life, il direttore artistico Edoardo Bottacin, Milena Dolcetto responsabile promozione e immagine del Teatro, il direttore tecnico di palcoscenico Roberto Lunari e la capo attrezzista Samantha Pigozzo. Affascinata dal nostro bellissimo scrigno culturale e dalla magia del luogo dove si creano le scenografie, la conduttrice Monica Caradonna ha potuto conoscere storia e tradizioni di questi due importanti luoghi dove si fa e dove si crea l’arte.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7

Sempre mercoledì, la troupe si è spostata sul Canalbianco dove, con imbarco  dall’attracco di Bosaro ha potuto navigare. A bordo, interviste al vicepresidente di Assonautica Acque Interne Veneto ed Emilia Rudy Toninato e al presidente del Cpssae Raffaele Peretto che hanno illustrato rispettivamente la storia e le opportunità di visitazione lenta lungo il cosiddetto “fiume di mezzo”. 

La navigazione è proseguita per le riprese fino alla Conca di Bussari ed è diventata occasione di una riflessione a trecentosessanta gradi che ha spaziato dal turismo nautico alle possibilità che l’asta offre anche per il trasporto merci di tipo commerciale.

Si ricorda che la puntata di Linea Verde Life, condotta da Monica Caradonna ed Elisa Isoardi, andrà in onda su  RAI 1 sabato  27 aprile alle 12.20 circa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie