Finisce 4-0 la partita tra la vincitrice del campionato e l'Atletico Bellombra, con la prima che ha dominato in lungo e in largo per tutta la sfida

POLESELLA – Terzo trofeo stagionale per l’Abbazia calcio che, sul campo di Polesella mercoledì sera 25 maggio, ha vinto la finale di Supercoppa Polesine contro l’Atletico Bellombra.

Lo scontro era infatti tra la vincitrice del campionato e quella della Coppa Polesine ma, essendo queste la stessa squadra, ha avuto diritto di giocare l’altra finalista del trofeo provinciale, ossia l’Atletico Bellombra.

Il risultato finale è perentorio, 4-0 per la compagine di Badia Polesine, che ha dominato in lungo e in largo per tutta la partita, mettendo in campo tanta fame di vittoria.

Nel primo tempo l’Abbazia va in rete con Stefano Borretti al 27′ grazie ad una sua bella azione personale e ad un tiro dove Ninni non ha potuto far nulla. Proprio il portiere del Bellombra salva il risultato in diverse situazioni e le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 1-0.

Ma nella ripresa l’Abbazia è prorompente e va in gol per ben due volte con Gianpaolo Borretti, nel primo caso su rigore e poco dopo con un’altra bella conclusione al 23′.

Completa l’opera, verso la fine della partita, Pagliaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie