L’associazione Adige E20 dona un albero di Natale a Villa d’Adige 

Il Presidente di Adige E20 Alessandro Bagatin, insieme al Vice Presidente Massimo Fasolin, ha tirato le somme del primo anno di attività dell’Associazione

VILLA D’ADIGE (Rovigo) –  L’Associazione Adige E20, in occasione delle prossime festività natalizie, ha voluto regalare alla comunità di Villa d’Adige un nuovo albero di Natale che è stato installato con l’accordo della Parrocchia sul sagrato della Chiesa in sostituzione del precedente.

Il nuovo albero è già stato apprezzato da parecchi compaesani che hanno gradito la sorpresa.

Nell’occasione, il Presidente di Adige E20 Alessandro Bagatin, insieme al Vice Presidente Massimo Fasolin, ha tirato le somme del primo anno di attività dell’Associazione. Entrambi si sono dichiarati molto soddisfatti dell’operato della giovane associazione “Adige E20” che ha incontrato gradimento e successo nelle manifestazioni realizzate.

Di sicuro, – afferma Bagatin – nel 2024 cercheremo di fare di più e meglio per animare Villa d’Adige e far vivere la piazza come luogo di aggregazione. Aver avuto la possibilità di installare il nostro albero di Natale rappresenta un ottimo traguardo, in questo modo l’Associazione fa sentire la propria presenza al paese anche durante le festività”.

Infine, il presidente coglie l’occasione per augurare a tutta la comunità di Villa d’Adige, un sereno Natale ed un felice anno nuovo da parte sua e dell’Associazione Adige E20.

U.M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie