L’ex ministra Carfagna e Pasqualetto a Rovigo per sostenere Valeria Cittadin

Il viaggio in Veneto degli esponenti di Azione è iniziato dal capoluogo polesano davanti al bar Borsa per sostenere la l’ex segretaria regionale organizzativa della Cisl

ROVIGO – Rovigo, Padova, Noale e Venezia. Sono le quattro tappe della giornata in Veneto organizzata dal candidato alle elezioni europee di Azione Carlo Pasqualetto per la presidente del partito e parlamentare Mara Carfagna.

Il viaggio di Mara  Carfagna e Carlo Pasqualetto è iniziato da Rovigo dove l’ex ministra e il candidato alle Europee hanno incontrato davanti al bar Borsa la candidata sindaco Valeria Cittadin, ex segretaria regionale organizzativa della Cisl. 

“Rovigo viene da tre commissariamenti – ha ricordato Valeria Cittadin – la nostra è una proposta politica seria e che promette oltre alle soluzioni che Rovigo aspetta da troppo tempo, anche una politica che sappia costruire ponti anzichè alimentare diffidenze e litigiosità”. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

“Azione è un partito in crescita e lo dimostrano le liste che abbiamo presentato praticamente tutti i Comuni che vanno al rinnovo dei consigli comunali – ha analizzato Carlo Pasqualetto che oltre ad essere il candidato di punta in Veneto di Azione è anche il segretario regionale – il Veneto e l’Italia hanno bisogno di Europa e questo viaggio da Trieste a Bolzano, da Belluno a Riccione che sto compiendo come candidato mi convince del fatto che il Veneto e le Tre Venezie hanno la possibilità di giocare un ruolo importante nella competizione europea delle aziende e degli atenei, e la politica ad ogni livello ha l’obbligo morale di accompagnare questa locomotiva del Paese ad essere locomotiva non solo d’Italia, ma d’Europa”.

Mara Carfagna ha incontrato i candidati di numerosi Comuni che rinnovano sindaco e Consiglio comunale. “Carlo Pasqualetto è l’esempio in Veneto di come Azione abbia saputo proporre in tutta Italia candidature di assoluto valore – ha detto Mara Carfagna incontrando a Padova a Villa Italia un centinaio di sostenitori di Pasqualetto durante la pausa pranzo – i sondaggi già in questi giorni danno il nostro partito ampiamente sopra la soglia del 4 per cento perchè sappiamo esprimere ottimi candidati e proponiamo temi e risposte concrete. In Veneto e a Padova sono sicura che Azione grazie alla candidatura di Carlo Pasqualetto crescerà moltissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie