ll sottotenente Giuseppe Scarcella lascia il servizio attivo nelle Fiamme gialle

Dal 2022, divenuto Ufficiale, ha ricoperto l’incarico di Comandante della Tenenza di Adria (Rovigo) fino al pensionamento  

ROVIGO – Momento ufficiale di saluto martedì 5 marzo presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza al S.Ten. Giuseppe Scarcella, in occasione del suo ultimo giorno di servizio attivo nel Corpo. 

L’Ufficiale si è arruolato nel 1984 e ha ricoperto, nel corso della carriera, delicati ruoli operativi e di comando, maturando una notevole e diversificata esperienza investigativa. Dal 2022, divenuto Ufficiale, ha ricoperto l’incarico di Comandante della Tenenza di Adria sino alla data odierna, raccogliendo stima e apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e umanità.

Nel corso dell’incontro, il Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Morelli, ha manifestato parole di stima per l’impegno e la dedizione profusa negli anni di servizio, esprimendo sentimenti di gratitudine nella certezza di poter contare su un Collega esperto ed altruista che, anche in congedo, non mancherà mai di far sentire la propria vicinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie