Luca De Carlo (FdI) sulla autonomia: Inconfutabile risultato targato Giorgia Meloni

Approvata in Consiglio dei Ministri. “Percorso possibile grazie a Fratelli d'Italia. Ripaghiamo la fiducia dei cittadini”

ROVIGO – Dopo anni di promesse vane sono bastati 100 giorni di governo guidato da Giorgia Meloni per far approvare, all’unanimità, il disegno di legge sull’autonomia differenziata (LEGGI ARTICOLO) in Consiglio dei Ministri.

“L’approdo del disegno di legge sull’autonomia differenziata nel Consiglio dei Ministri di questo pomeriggio è senza ombra di dubbio un passo importante all’interno di un percorso in cui abbiamo sempre creduto, anche quando altri ci accusavano del contrario.

È inconfutabilmente un risultato targato Giorgia Meloni: i cittadini alle ultime elezioni hanno scelto la concretezza e la coerenza di Fratelli d’Italia, premiandoci con la loro fiducia. In Veneto un cittadino su tre ha creduto in noi e questo ci onora, e la loro fiducia va ripagata: lo facciamo oggi, con atti concreti e non con slogan, promesse o chiacchiere che hanno caratterizzato i passati governi”: così il senatore di Fratelli d’Italia e coordinatore veneto del partito, Luca De Carlo, sulla discussione nel corso del Consiglio dei Ministri di questo pomeriggio del disegno di legge sull’autonomia differenziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie