Malaspina ha inaugurato la sede elettorale, presentati i candidati 

L'Officina delle Idee si apre a Crespino (Rovigo), Angelo Malaspina e la Lista "Orgoglio crespinese” in piazza per ascoltare i cittadini

CRESPINO (Rovigo) – Nel cuore pulsante di Crespino l’inaugurazione della sede elettorale della lista “Orgoglio crespinese – Lista Civica”, guidata dal candidato sindaco Angelo Malaspina. L’evento, svoltosi nella sede denominata “L’Officina delle Idee” nella giornata di domenica 12 maggio ha visto la partecipazione di sostenitori, cittadini curiosi e personalità politiche di rilievo.

E’ stata l’occasione per la presentazione ufficiale dei candidati tutti, che sono persone del paese da sempre impegnati a vari livelli per lo sviluppo e la promozione del territorio.

La lista è stata tenuta a battesimo dai principali rappresentanti politici locali del centrodestra, che hanno contribuito a conferire ulteriore prestigio e sostegno alla candidatura di Angelo Malaspina. Tra questi, il senatore Bartolomeo Amidei per Fratelli d’Italia ha portato il suo sostegno e la sua esperienza, sottolineando l’importanza di un’amministrazione vicina ai bisogni della gente. Il coordinatore regionale della Lega Nord, Rossi, ha manifestato il pieno appoggio alla lista “Orgoglio crespinese”, evidenziando la volontà di collaborare per il bene della città. Infine, la presenza della candidata alle Europee per Fratelli d’Italia, Valeria Mantovan anche coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia, ha aggiunto un tocco di prospettiva nazionale all’evento, sottolineando l’importanza di un impegno politico che guardi sia al locale che al globale. Per finire anche Forza Italia ha espresso e manifestato ampio sostegno e collaborazione.

Nel discorso di inaugurazione, è stato sottolineato come la lista “Orgoglio crespinese” non miri solo a ottenere consensi e voti, ma piuttosto a promuovere un impegno di qualità al servizio della città. La volontà di questi cittadini è quella di mettere a disposizione le proprie competenze, esperienze, risorse e soprattutto la passione per contribuire attivamente alla crescita e al miglioramento di Crespino. Questo impegno non conosce orari prestabiliti o limiti di tempo, ma si manifesta in un costante e continuo lavoro sul campo per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità che si presentano.

Con “L’Officina delle Idee” che si apre al pubblico – commenta Il candidato Sindaco per Orgoglio Crespinese Angelo Malaspina –  si apre anche un nuovo capitolo nella storia di Crespino. I cittadini sono chiamati non solo a partecipare attivamente alla vita politica della città, ma anche a contribuire con le proprie idee e visioni per plasmare un futuro migliore per tutti. L’entusiasmo palpabile nell’aria durante l’inaugurazione è solo l’inizio di un viaggio che si preannuncia ricco di sfide e opportunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie