Maltempo, allagamenti diffusi a Badia Polesine. Tamponato un autobus carico di studenti 

In Veneto 30 interventi effettuati dai Vigili del fuoco tra le province di Padova e Rovigo, 110 le chiamate in coda, Criticità in Alto Polesine

BADIA POLESINE (Rovigo) – Vigili del fuoco al lavoro tra le province di Padova e Rovigo per il forte maltempo che sta interessando il Veneto. 

Oltre 30 gli interventi già effettuati dalle squadre dei due comandi, impegnate da stamattina, in particolare nel padovano tra Montagnana, Casale di Scodosia Megliadino San Fidenzio per allagamenti e danni d’acqua: nessuna persona risulta coinvolta. 

Nel rodigino interventi per allagamento quasi tutti concentrati nel comune di Badia Polesine. In aumento le richieste di soccorso tra le due province: oltre 100 le chiamate in attesa di essere evase a Padova, 12 a Rovigo.

Incidente tra Lendinara e il Bornio, la forte pioggia ha compromesso la visibilità, autobus di linea carico di studenti tamponato da una vettura. Studenti trasferiti su un secondo mezzo, numerosi disagi alla circolazione sulla regionale Rovigo – Lendinara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie