ROVIGO – Oltre cinquant’anni di attività sono il traguardo che Mariano Aglio, fondatore di Parrucchieri Group, celebra con due eventi questo weekend. Venerdì un aperitivo nel suo storico negozio in Commenda, sabato un evento in centro a Rovigo.
Partito a fine anni Settanta con una propria bottega, assieme ai soci Romolo Poletto e Antonio Bussatori, conosciuto come “Tony Manero”, Aglio con il suo Parrucchieri Group ha oggi una rete di una decina di negozi, una quarantina di allievi cresciuti con lui e nuovi progetti in arrivo.
Il primo momento di festa sarà venerdì 13 settembre, alle 18 nel negozio di Parrucchieri Group in Largo Fratelli Bandiera in Commenda: sarà un brindisi per celebrare i cinque decenni di vita con il personale, i clienti, gli amici. Partner della serata Gran Carni Group.
Sabato 14 settembre, a partire dalle 20.00 in piazza Marvelli, lungo corso del Popolo, la grande festa “Cinquanta ed oltre. Show in tre dì”. Uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco il baritono Alberto Zanetti e il violista Andrea Maini, le coreografie di Artedanza, il concerto di Rita Muro Souldance e Time Machine, il cabaret di Massimo & Peppe con la straordinaria partecipazione di Elena Berto, con il racconto di Fabio Destro. All’evento collaborano Radio K e Zico per il supporto alla comunicazione e i partner Ravanello Beauty Hair Store, azienda vinicola Il Picco, Avignon Clothing, associazione Artedanza e Corsopolitan.