Martedì 10 settembre verrà presentato il libro di Luca Serafini

Appuntamento presso l’Aula Magna della Cittadella Sanitaria dell’Ulss 5 di Rovigo in Viale Tre Martiri 140 

ROVIGO – Martedì 10 settembre prossimo alle ore 18, presso l’Aula Magna della Cittadella Sanitaria dell’Ulss 5 di Rovigo in Viale Tre Martiri 140 a Rovigo, sarà presentato il libro di Luca Serafini “Il cuore di un uomo”. Oltre all’autore interverranno il dott. Massimo Giordan della Cardiologia Interventistica, il Dottor Francesco Mollo della Diabetologia ed il Presidente dell’Associazione Diabetici di Rovigo Antonio Belloni con allocuzione sulla “Medicina Territoriale: una riflessione sul ruolo delle Associazioni a supporto della Sanità pubblica”. 

Il libro di Luca Serafini, scrittore e giornalista sportivo con alle spalle una lunga carriera televisiva, racconta la storia e la vita rivoluzionaria del genio della medicina, il chirurgo italoargentino Renè Gerònimo Favaloro, che ha cambiato per sempre la storia della medicina, padre del bypass aorto-coronarico.

L’iniziativa è promossa da un gruppo di associazioni, con il Patrocinio dell’Ulss 5 Polesana: Associazione Amici del Cuore, Associazione Diabetici di Rovigo, Fondazione Carobbi Ceregatti, Il Circolo di Rovigo, Associazione Alice, Bandiera Gialla, Associazione Insieme Sopratutto, Cral Lavoratori Ulss 5 Polesana, Milan Club Rovigo Rossonera. Ingresso libero.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie