Massima attenzione nel percorrere via Selva

Lavori in programma sulla provinciale che collega Guarda Veneta a Pontecchio (Rovigo) e che è chiusa al traffico da all’altezza del chilometro 1+000 

CRESPINO (Rovigo) – Servirà, per alcune settimane, osservare la massima attenzione nel percorrere via Selva, la strada che attraversa l’omonima frazione del Comune di Crespino. Sino al 23 febbraio, infatti, o comunque sino alla fine dei lavori in programma sulla provinciale che collega Guarda Veneta a Pontecchio e che è chiusa al traffico da lunedì 22 gennaio all’altezza del chilometro 1+000, buona parte del traffico interesserà proprio via Selva.

Per questo, la Polizia Locale Associata del Medio Polesine intensificherà i servizi di controllo. Si tratta di servizi che non hanno lo scopo di elevare contravvenzioni, ma di fare in modo che gli automobilisti, nell’attraversare il paese, con tante abitazioni che si affacciano su via Selva, tengano una velocità adeguata, così da tutelare, oltre a se stessi, anche gli altri utenti della strada e i residenti.

Si ricorda, allo stesso modo, come la deviazione su via Selva sia consentita unicamente al traffico ordinario, mentre il traffico medio e pesante avrà l’obbligo di utilizzare, come viabilità alternativa, la Statale 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie