ADRIA (Rovigo) – Per tutti gli appassionati di musica sarà davvero imperdibile lo spettacolo di sabato 5 ottobre 2024. Un evento speciale per tutti dal titolo Mogol racconta Mogol accompagnato dalla Band Progetto Mogol dove il mitico autore ci farà sognare raccontando le più belle canzoni del suo storico repertorio e scritte non solo con Lucio Battisti. Sara’ un viaggio emozionante nell’ascoltare rivivere le atmosfere racchiuse in pezzi memorabili.
Mogol nella sula lunga carriera ha scritto oltre 1800 brani di cui 150 sono stati primi in classifica. E con 523 milioni di dischi venduti.
Questo primo week end di ottobre si annuncia straordinario visto l’evento speciale dedicato allo sport. Adria sarà il palcoscenico degli appuntamenti che coinvolgono il territorio del Delta del Po, i Comuni e le Amministrazioni. La partita di calcio si disputerà domenica 6 ottobre 2024 allo Stadio Bettinazzi di Adria (RO) e vedrà in campo la Nazionale Italiana Cantanti contro la squadra dei Sindaci Polesani, un incontro ricco di emozioni e sostegno alla comunità locale. L’evento, denominato “Il Grande Cuore del Delta”, è organizzato in collaborazione con l’Aitsam Polesana, l’Ulss 5 e l’Accademia del Pane.
I biglietti sono già disponibili e con una bella promozione: chi acquista il biglietto di Mogol (in biglietteria del Teatro) e lo prenota al numero 327.3610567 della Pro Loco avrà un gesto di condivisione: un biglietto omaggio della “Partita il grande cuore del delta”. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 327 3610567 o scrivere a biglietti@accademiadelpane.it
La vendita è predisposta sia per l’evento di “Mogol racconta Mogol” e la partita “ Il Grande Cuore del Delta”. L’incasso andrà a sostegno della Ctrp di Corte Guazzo. L’intero ricavato dell’incontro sarà devoluto a sostegno della Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta (Ctrp) di Corte Guazzo, gestita dall’Ulss 5 Polesana. Questo centro, che svolge un ruolo fondamentale nel recupero psichiatrico, riceverà i fondi per sostenere le sue attività e migliorare le strutture destinate alla cura dei pazienti. Una opportunità per contribuire a una rilevante causa sociale. Un grazie a tutti i partners che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa.