Mostra a quattro mani in piazzetta 

Daniela Viarigi e Roberta Siviero espongono nella sede del Circolo Culturale Arti Decorative di Rovigo da sabato 18 maggio 

ROVIGO – Il Circolo Culturale Arti Decorative di piazza Annonaria di Rovigo , nell’ambito dell’evento “maggio … mese della fotografia” ospita contemporaneamente una nuova mostra di fotografia “a quattro mani” delle socie e amiche Daniela Viarigi e Roberta Siviero.

Daniela Viarigi presenta una mostra dal titolo “Le mie terre” dedicata al Monferrato ed in particolare a Cocconato d’Asti, suo paese natale. Sono luoghi dove dominano gli spazi e i colori, dove il tempo scorre e lo sguardo si perde verso l’infinito, dove le colline sembrano non finire mai, dove vigneti e borghi si affiancano lungo i poggi e dove le atmosfere sembrano sospese.

Roberta Siviero espone una raccolta di immagini dal titolo “Fermo immagine”. Per la Siviero la fotografia ci permette di rivivere momenti particolari della nostra vita: ci fa risentire profumi, ricordare colori ed emozioni, legate ad un attimo. Fissa in uno scatto, per sempre, cose, persone e ambienti. La comunicazione visiva diventa un mezzo creativo, un modo per trasmettere sentimenti, un occasione per raccontarsi.

Inaugurazione sabato 18 maggio 2024 ore 17,30 in piazzetta Annonaria-Rovigo.

Apertura mostra con ingresso libero martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00-12.00 e dalle 17.00-19.00. Mostra con il Patrocinio del Comune di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie