Motogiro “Nel cuore del Polesine”

L’incontro avverrà ad Arquà Polesine (Rovigo) Domenica 16 giugno presso Casa Vicentini via XX settembre, con la registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 8

ARQUÀ POLESINE (Rovigo) – Domenica 16 giugno il Moto Club “Pozzato Tito” e il Centro Studi Etnografici “Vittorino Vicentini” ripropongono il Motogiro, anche quest’anno intitolato “Nel cuore del Polesine”.

L’incontro avverrà ad Arquà Polesine presso Casa Vicentini via XX settembre, con la registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 8.00. Nelle sale del Centro Studi sarà visitabile la mostra “Polesine terra da amare”.

Il Motogiro partirà alle 11.00 e farà sosta e visita all’Osservatorio Astronomico “Vanni Bazzan” di Sant’Apollinare prima di raggiungere il ristorante “Canaletto” di Rovigo per il pranzo, allietato dalla estrazione a premi e premiazioni dei motociclisti.

Sabato 15 giugno è previsto un benvenuto ai primi motociclisti, accolti dalle 15.00 in via XX Settembre, con un giro turistico che partirà alle 18.30 con sosta presso il Maneggio dei F.lli Giona a Castelguglielmo per raggiungere poi in Arquà la “Campagnola” per cena e serata karaoke con musica. Per chi volesse rimanere in loco la notte di sabato sarà possibile campeggiare nelle pertinenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie