Nuovo appuntamento con la lettura alla biblioteca “Casarin”  

Sabato 19 novembre alle 16, si svolgerà il terzo laboratorio di lettura rivolto ai bambini a San Martino di Venezze (Rovigo)

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) – Ritorna il consueto appuntamento con la lettura alla biblioteca “Giancarlo Casarin” di San Martino (Rovigo).

Sabato 19 novembre alle 16, infatti, si svolgerà il terzo laboratorio di lettura rivolto ai bambini. 

La biblioteca, infatti, realizza con cadenza mensile, una serie di incontri di lettura ad alta voce, corredati in alcuni casi da laboratori creativi, rivolti a bambini e ragazzi di diverse fasce di età.

L’iniziativa é promossa dalla biblioteca comunale e dal gruppo di promozione alla lettura, costituito da insegnanti e volontari, interessati a promuovere la lettura, per favorire il piacere del leggere e l’utilizzo della biblioteca.

Il laboratorio di novembre si intitolerà “Parole… non a caso” e si svolgerà nella biblioteca comunale di via Maria Teresa Reato, e sarà rivolto a bambini e ragazzi fra gli 8 e gli 11  anni.

L’iscrizione gratuita, necessaria per poter adeguare la qualità dell’attività in rapporto al numero dei presenti, potrà essere fatta direttamente dal form dell’app Municipium.

Ultime notizie