Omicidio a coltellate, condannato a 9 anni di carcere 

Nel luglio del 2022 aveva ucciso un connazionale al culmine di una lite in una casa di Lendinara (Rovigo)

ROVIGO – Le indagini dei Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Rovigo del tenente colonnello Marco Passarelli, hanno portato alla condanna dell’omicida a 9 anni e 4 mesi di carcere.

I fatti risalgono alla notte del 10 luglio 2022 (LEGGI ARTICOLO). Mohammed Bensoltana, marocchino 31enne (all’epoca dei fatti), irregolare sul territorio italiano, aveva ucciso il connazionale Abdennebi Alasri al culmine di una violenta lite. Il litigio tra i due sarebbe nato da una serie di apprezzamenti sull’onorabilità delle rispettive donne, poi le coltellate e la morte per dissanguamento.

Teatro della vicenda un’abitazione di Lendinara in via Cà Mignola Bassa, di proprietà di un 50enne estraneo ai fatti. Immediate le indagini dei Carabinieri del comando provinciale del colonnello Emilio Mazza, l’omicida si era dato alla fuga, ma il giorno dopo è stato arrestato dai militari. Lo avevano individuato all’interno di un bar in provincia di Verona,  con il supporto dei  Carabinieri della Stazione di Bovolone (Verona), il fermo era stato emesso in dalla Procura della Repubblica di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). Giovedì 15 giugno 2023, davanti al Giudice Silvia Varotto, la condanna appellabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie