Orgoglioso e determinato, ancora in rossoblù

Il Sekal Nuovo Basket Rovigo si assicura  Alessandro Capetta anche per la prossima stagione nel campionato di Serie C

ROVIGO – Alessandro Capetta è la seconda conferma, dopo quella di Francesco Tiberio.

Il Sekal Nuovo Basket Rovigo si assicura il lungo polesano, nato nel 2002, anche per la prossima stagione, nel difficile campionato di Serie C Silver. Capetta è originario di San Martino di Venezze (RO), dove inizia a giocare a basket nella società dell’indimenticato Graziano “Baffo” Cominato. Poi arrivano gli anni nelle giovanili d’eccellenza della Virtus Padova, dove Capetta, ala forte/centro di 202 cm, spicca il volo.

Uscito dalle giovanili, Capetta approda al Sekal Nuovo Basket Rovigo e contribuisce in maniera determinante alla vittoria del campionato di Serie D e alla conquista del titolo del Veneto, con quello che i tecnici amano tanto: il lavoro invisibile, fatto di gran difesa, tanti rimbalzi e molte stoppate.

Molto soddisfatto il Direttore Sportivo rossoblù, Alberto Ferrari: “Sono molto contento. Capetta è un giocatore cresciuto molto nell’arco della stagione, ma che ha ancora ampissimi margini di miglioramento, considerando la sua giovane età. Sono convinto che questa sarà la sua stagione e riuscirà a dimostrare il suo valore anche in questa categoria”.

Il commento di Alessandro Capetta, subito dopo la firma: “Sono orgoglioso e determinato di continuare la mia avventura qui, ringrazio dirigenza e giocatori per avermi fatto sentire subito parte di questa famiglia. Ora godiamoci il meritato riposo, ma sono convinto che a settembre torneremo a regalare e regalarci nuove soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie