Ottime prestazioni per i giovani biancazzurri 

Rugby Junior Badia 2.0 in campo con l’Under 14 per un triangolare con Frassinelle e Rav, minirugby a Verona per un raggruppamento in casa della Scaligera 

BADIA POLESINE (Rovigo) – Dopo la pausa per le festività, anche i giovani atleti del Rugby Junior Badia 2.0 hanno ripreso a pieno regime le attività. Sabato 28 gennaio l’Under 14 biancazzurra ha partecipato ad un triangolare con Frassinelle e Rav (Rugby Alto Vicentino), nella quale i ragazzi allenati da Luca Bonini e Michele Nicoletti hanno fatto un’ottima prestazione nella nebbia affrontando con lo spirito giusto entrambe le partite. 

È stato questo il primo match a 15 su tutto il campo dove i ragazzi hanno saputo sfruttare bene i spazi. I due coach sono stati molto soddisfatti della prestazione dei propri giocatori e soprattutto della buona difesa messa in campo. 

Domenica 29 invece tutte le Under del Badia sono state ospiti a Verona dagli amici della Scaligera Rugby per un raggruppamento. 

I polesani, insieme a Scaligera, Este, Guardians e Lupos hanno giocato ottime partite caratterizzate da tanto divertimento. Tutti gli allenatori sono stati molto soddisfatti delle prestazioni dei propri atleti che hanno dimostrato di aver acquisito tutti gli insegnamenti ricevuti finora.

Allenatori:

Under 6: Matteo Ferrati, Pietro Borin, Mauro Manoli

Under 8: Emily Brusemini, Michele Tinazzo

Under 10: Fabio Stevanella, Andrea Ferraccin, Matthew Crivellaro, Riccardo Carriero

Under 12: Vittorio Golfetti, Giovanni Dolcetto, Nicolò Luchin

Under 14: Luca Bonini, Michele Nicoletti, Giacomo Massaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie