Ottimo recital musicale di fine anno nella sala Rovigatti a Stienta

Tanti i genitori, nonni e familiari e tanto calore attorno alle performance di allievi emozionati ma bravi ed impegnati a mostrare ciò che hanno imparato

STIENTA (Rovigo) – Si è tenuto, venerdì 21 giugno, presso la sala polivalente “P. Rovigatti” di Stienta la serata con il recital di fine anno degli allievi dei corsi di musica organizzati dal Centro Veneto esperienze musicali in collaborazione con l’amministrazione comunale.


Tanti i genitori, nonni e familiari e tanto calore attorno alle performance di allievi emozionati ma bravi ed impegnati a mostrare ciò che hanno imparato durante i mesi di lezione.
La serata è stata condotta da Elisa Munari (insegnate di canto) con la collaborazione degli altri insegnanti Marco Antonucci (pianoforte-tastiera) e Marco Miani (chitarra). “Tutti, – riferisce l’assessore alla cultura Marco Franchi –, hanno ben coordinato le esibizioni degli allievi che si sono alternati nella serata nelle diverse discipline, con un programma di brani di grande effetto per il pubblico presente.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Grande è stato l’entusiasmo anche per i giovanissimi esordienti, molto coinvolti, in una esibizione di tutto rispetto e senza esitazioni nell’esibirsi per la prima volta in pubblico.

In sala oltre al presidente l’Associazione di promozione sociale “Centro Veneto esperienze musicali” Renato Astolfi, era presente l’assessore alla cultura Marco Franchi che, dopo i saluti istituzionali, ha espresso soddisfazione per i risultati raggiunti dagli allievi corsisti incoraggiandoli i ragazzi e appellandosi alle famiglie affinché continuino, visto il livello dell’organizzazione e la competenza degli insegnanti.

A fine serata sono stati distribuiti gli attestati di frequenza agli allievi che, dopo l’augurio di buone vacanze, si sono dati appuntamento al prossimo mese di settembre per la ripresa dei corsi.

Un attestato particolare di stima e riconoscenza per la fattiva collaborazione è stato consegnato dall’amministrazione comunale a Renato Astolfi, presidente del Centro Veneto Esperienze Musicali.

U.M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie