Ottimo test contro il Porto Viro, e mercoledì 21 arriva il Chievo

Sconfitta interna per il Rovigo calcio di mister Rossitto, ma i biancazzurri hanno giocato contro una squadra di categoria superiore 

ROVIGO – Altra prova importante per il Rovigo Calcio che, in amichevole, il 14 di agosto, di fronte a un avversario di categoria superiore, il Porto Viro, formazione che milita in Eccellenza, non sfigura affatto, anzi: per lunghi tratti superiore nel primo tempo, con alcune buone occasioni, cala poi nella ripresa, tenendo comunque bene il campo e subendo il definitivo 1-0 solo nel finale, in inferiorità numerica e quando ormai mister Rossitto aveva esaurito tutte le rotazioni.


Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11

Un segnale confortante, che si abbina alla vittoria, sempre in amichevole, contro il Mesola. In queste due prime uscite si è vista una squadra che, al netto di importanti individualità, già si muove come un organismo armonico e corale, ben plasmato dal mister. Un risultato non scontato, se si pensa al profondo processo di rinnovamento al quale la formazione è stata sottoposta, con un cambiamento quasi integrale.

Prossimo appuntamento, mercoledì 21 agosto, alle 18, sempre allo stadio Gabrielli, contro il Chievo Verona, formazione che milita nel campionato di Serie D. Una serie di test, quelli programmati in questo periodo, decisamente probanti, per quanto amichevoli, per arrivare alla prime sfide importanti della stagione ben rodati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie