Pantere a Schio in piena emergenza

Sekal Nuovo Basket Rovigo in casa del Concordia, ma deve fare i conti con infortuni e l’influenza

ROVIGO – Il Sekal Nuovo Basket Rovigo fa visita domenica (ore 18) al Concordia Schio, nell’ultima giornata d’andata della fase di qualificazione del campionato di Serie C Silver, Girone Ovest.

È una partita sicuramente alla portata, anche se la settimana di allenamenti è stata davvero travagliata per le Pantere, che hanno dovuto fare i conti con infortuni e l’influenza che sta passando da giocatore a giocatore. I convocati per la sfida di domani non sono ancora stati definiti e bisognerà attendere le prossime ore per fare il punto della situazione.

Concordia Schio ha due punti in più del Sekal e proviene da un netto KO sul campo degli Spartans Altavilla (76 – 51). Le due vittorie sono invece arrivate contro Mirano (89 a 54!) e contro il Petrarca Padova. La squadra si è rinforzata rispetto all’anno scorso, quando affrontò il Sekal in Serie D vincendo all’andata e perdendo a Rovigo nell’indimenticabile giorno della promozione delle Pantere. Sono arrivati nuovi giocatori, ma l’ossatura è rimasta quella della scorsa stagione, ben allenata da coach Marco Venezia e sostenuta dal caloroso e numeroso pubblico di Schio.

Per i ragazzi di coach Gianluca Folchi è sicuramente una bella sfida.

Ultime notizie