Parole d’autore, con Antonella Viola si conclude l’edizione 2023

Venerdì 26 maggio, alle 21, al teatro parrocchiale di Santa Maria Maddalena (Rovigo) presenterà La via dell’equilibrio, Feltrinelli

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Ultimo appuntamento con Parole d’autore, la rassegna organizzata dal Comune di Occhiobello in collaborazione con l’associazione Cuore di carta. Sarà Antonella Viola, immunologa, docente e volto televisivo a concludere il calendario dei sette incontri al teatro parrocchiale di Santa Maria Maddalena. 

Venerdì 26 maggio, alle 21, Antonella Viola presenterà La via dell’equilibrio, Feltrinelli, un libro in cui si raccontano le ragioni biologiche ed evolutive di un’esperienza universale che ciascuno attraversa a modo suo, con il proprio corpo, secondo tempi diversi: vivere a lungo e in salute è cercare un equilibrio fra la tutela del futuro e la gioia del presente. 

La rassegna Parole d’autore ha registrato, sin dalla prima serata, pubblico numeroso e partecipazione durante gli incontri che hanno visto come ospiti Mario Tozzi, Tiziana Ferrario, Paolo Crepet, Lidia Ravera, Vito Mancuso e Paolo Malaguti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie