Polesella: Raito si ferma. Emanuele Ferrarese è il nuovo sindaco

Da uno storico ad un architetto. I cittadini hanno eletto il primo cittadino, stimato professionista locale, candidato sindaco per la lista Polesella Viva

POLESELLA (Rovigo) – Termina l’azione amministrativa del sindaco uscente Leonardo Raito che raccoglie il 44,2% dei consensi con la propria lista Polesella Domani e lascia il passo allo sfidante, ex capogruppo di minoranza, Emanuele Ferrarese di Polesella Viva (LEGGI ARTICOLO).

Per Ferrarese un rassicurante 55,8% dei cittadini che hanno premiato la proposta del 53enne, originario di Polesella dove vive, che si è candidato alla guida del paese lungo il Po.

Laureato in Architettura, titolare dello studio di architettura col quale ha realizzato molte opere pubbliche e private; già Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara in “Tecniche Urbanistiche” è il nuovo sindaco di Polesella.

“Bisogna prendere atto che la lista vincente ha vinto con un buon margine e quindi ha promosso un’offerta di paese che la gente ha premiato. Faccio personalmente gli auguri al nuovo sindaco Emanuele Ferrarese – il commento di Leonardo Raito – e alla sua maggioranza affinché possa agire nell’interesse del paese. Da parte nostra attueremo una opposizione ferma riservandoci anche di avere però quella disponibilità alla costruttivita’ nell’interesse del paese che metteremo in campo con impegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie