Porto Viro: il circo Armando Orfei torna nel Delta

Dal 2 al 12 dicembre, unica tappa in Polesine. La nuova produzione con soli artisti.

PORTO VIRO (Rovigo) – Di ritorno da un lungo tour in Friuli e dopo il successo di Mestre, prima di giungere per le festività natalizie a Imola, il circo Revolution di Armando Orfei, arriva nel Delta del Po quale unica tappa polesana. 

Sarà infatti nella città di Porto Viro, dal 2 al 12 dicembre, in via Dosso, dietro il discount Lidl. Debutta venerdì 2 dicembre alle 17,30. Il grande complesso della famiglia Orfei è un circo fortemente di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi. Con la nuova produzione 2022-2023, senza l’utilizzo degli animali in pista, darà spazio a soli artisti, nazionali ed internazionali, appartenenti ad importanti dinastie italiane molto conosciute. Dalla famiglia di Armando Orfei vedremo le sorelle Shannon, equilibrista sul filo e Sandy, ballerina con ola hop e antipodista, nella fantasia orientale ci sarà anche Miriana Giannuzzi. 

Le verticalità saranno presentate da Sharon Brinati. Kristal Brinati giocoliere con palline e capelli, poi i trapezisti Daniel Anitei e Tilla Martinez. La famiglia Brinati quindi artisti con le balestre. A Claudio Giannuzzi, clown e giocoliere, è affidato il compito di legare i numeri. 

Lo show del Revolution è presentato da Armando Orfei. Il sabato spettacoli alle 16 e 18,30 e alla domenica alle 10,30 e 16. Nei lunedì unico spettacolo alle 17,30. Il circo Orfei riposa martedì e mercoledì. Giovedì 8 dicembre spettacoli alle 10,30 e 16 e venerdì ancora alle 17,30. Lunedì 12 dicembre ultimo spettacolo alle 17,30.

Ultime notizie