LOREO (Rovigo) – In occasione della 800a edizione dell’Antica Fiera di San Michele in programma a Loreo domenica 29 settembre, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Antica Fiera di San Michele – 800a edizione” richiesto dal Comune di Loreo.
Domenica 29 settembre dalle ore 11 alle 16 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo spazio allestito presso la Sala Consiliare e la Sala Rappresentativa del Comune di Loreo in piazza Municipio 4 a Loreo (RO).
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Adria / Sportello filatelico Piazza Cavour 4 – 45011 Adria (RO).
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.
One Comment
poste ancora con i “bolli”…anche s especiialesempre di bolli si parla.consiglio gratuito:anzichè fare blli nuovi,dedic<te le risorse ad assumere a tempo indeterminai i postini,per esempio..a far funzinare al meglio gl isportelli..tanto che dopo 60 anni.ancora le poste sono considerate i lsombolo delle "code".in qualsiasi struttura privata.se si fanno le code,si prfendono provvedimenti urgenti!!