Poste Italiane: lavori nell’ufficio postale di Villadose

Resterà chiuso da venerdì 14 giugno per lavori interni di adeguamento dei locali, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di via Vespucci a Ceregnano

VILLADOSE (Rovigo) – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Garibaldi a Villadose resterà chiuso da venerdì 14 giugno per lavori interni di adeguamento dei locali.

I lavori di ristrutturazione della sede sono infatti finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni italiani con meno di 15mila abitanti.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di via Vespucci a Ceregnano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. È disponibile anche l’ufficio postale di Lama Polesine, aperto tutte le mattine da lunedì a sabato. Tutti e due gli uffici postali sono dotati di sportello automatico Postamat per il prelievo di denaro contante.

Con orario continuato lunedì – venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (ed il sabato mattina), infine, è possibile rivolgersi alle Poste Centrali di Rovigo, corso del Popolo 192.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie