Primo Levi: pensionamenti ed un trasferimento 

I docenti di matematica Monica Bonora e Massimo Pamini, con Giorgio Sordo, collaboratore scolastico dal 1 settembre potranno godersi la pensione

BADIA POLESINE (Rovigo) – In chiusura dell’ultimo collegio dei docenti, per l’anno scolastico 2023 -2024, dell’IIS Primo Levi di Badia Polesine, tenutosi venerdì 14 giugno presso l’aula magna della sede “E. Balzan” si è creata l’occasione per salutare chi per diverse ragioni non sarà in servizio presso l’Istituto da prossimo mese di settembre. 

I docenti di matematica Monica Bonora e Massimo Pamini, con Giorgio Sordo, collaboratore scolastico, infatti dal prossimo 1 settembre potranno godersi la pensione, mentre il docente di matematica Egisto Casali ha ottenuto il trasferimento in Sicilia. 

“Salutare i colleghi che raggiungono la quiescenza è sempre soddisfacente – commenta il Dirigente Scolastico Amos Golinelli – soprattutto quando, come in questo caso sono persone che per tanti anni sono stati in servizio presso l’Istituto, fino a rappresentarne quasi l’identità. Un saluto affettuoso anche al prof. Casali, che si è distinto in questi anni per professionalità e disponibilità nei confronti degli studenti e dell’Istituto nella sua interezza, non possiamo che augurargli il meglio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie